Premi Speciali 2023: i Magnifici 4!

Eccezionale partecipazione al sondaggio: oltre tremila voti

Sono 3.171 i voti complessivamente pervenuti per i candidati all’assegnazione dei “Premi Speciali GGG 2023”. La quinta edizione del sondaggio effettuato tra tutti i Giudici di Gara d’Italia si è confermata comunque un grande  successo, con un eccezionale numero di partecipanti, ancora in crescendo.

Infatti i Giudici che si sono recati alle urne virtuali per esprimere la propria preferenza per le quattro categorie in concorso sono stati ben 1.473  anche se è evidente che in molti non hanno espresso il voto per   tutte le categorie (300 elettori e 1000 voti in più rispetto al 2022).

Non è stato facile ufficializzare il risultati, sia per  un certo numero di voti annullati perché duplicati, sia per un minimo scarto sul Premio Fair Play che ha costretto il “seggio elettorale” a controllare e ricontrollare con la massima attenzione il risultato finale.

Anche per il 2023, come già annunciato, il Premio “Gianni Orsini” è stato assegnato dalla Commissione Tecnica Nazionale ad un Giudice che rappresenta gli ideali di correttezza, probità ed umanità che devono caratterizzare l’attività di ogni Ufficiale di Gara: è stato prescelto la  collega GEROLAMO QUADRANTI per i suoi meriti e l’attiva partecipazione, da sempre, alla vita del GGG.

Con lui, anche tutti gli altri vincitori del sondaggio on line, verranno “incoronati” in una cerimonia speciale in occasione del prossimo Consiglio Nazionale GGG del  2 dicembre 2023 a Riccione.

Questa in sintesi la ripartizione delle preferenze espresse, dopo averle depurate dei voti nulli:

Elettori: 1.473                   Voti espressi: 3.171        Voti nulli: 131                   Voti validi: 3.040

               

Premio  “Miglior Giudice Emergente 2023”

Veronica PACI  è la vincitrice di questa categoria, tallonata a ruota dal suo diretto inseguitore Francesco Misino che resta secondo per una manciata di voti e da Matteo Mongardini più in la.  Preparata e competente, una buona gestione tecnica ed un ottimo rapporto con tutti, specie con i più giovani.

 

Premio “Miglior Performance 2023”

Vincitore indiscusso Giuseppe ROMA, con un notevole distacco sui suoi diretti inseguitori Andrea Segale, Elisa Grandi e Maurizio Catanzani: tutti votatissimi dai colleghi che ne apprezzano costantemente il loro  impegno. La performance vincitrice: per aver creato un vivo spirito di aggregazione e di gruppo culminato con le entusiasmanti GiGiGiadi di questo anno.

 

Premio  “Attività Regionale 2023”

Buona partecipazione al voto al fine di riconoscere l’impegno profuso a livello locale: la spunta  con un minimo distacco Sergio LINGUITI della Campania, su  Enrico Bertucci dell’Emilia Romagna e Anna Claudia Lampedecchia della Puglia. Il vincitore è premiato per il suo costante e meritevole impegno nella gestione del Gruppo regionale, con capacità, competenza e responsabilità.

 

Premio  “Fair Play 2023 – Essere Giudice”

Non un gesto, ma uno stile di vita ha premiato Italo FEDRIZZI che l’ha spuntata al fotofinish, per due soli voti, su Matteo Mircoli e nettamente distanziati tutti gli altri. Costante presenza e disponibilità, ma soprattutto rispetto ne caratterizzano l’ “essere Giudice” del vincitore che riesce sempre a coinvolgere tutti i colleghi con entusiasmo.  

 

Ed ecco nel dettaglio i numeri:

PREMIO GIUDICE EMERGENTE

VOTI VALIDI TOTALI

890

VERONICA PACI   Mi

331

FRANCESCO MISINO   Ba

288

MATTEO MONGARDINI  Rm

172

ELISA MORAS   Pn

  99

 

PREMIO  ATTIVITA’ REGIONALE

VOTI VALIDI TOTALI

682

SERGIO LINGUITI   Ce

181

ENRICO BERTUCCI   Re

160

ANNA CLAUDIA LAMPEDECCHIA   Ba

141

GAETANO IMMESI   Pa

  92

ALESSIA FRASCONA’   To

  73

ALBERTO CARRAI   Fi

  35

 

 

PREMIO MIGLIOR PERFORMANCE

VOTI VALIDI TOTALI

784

GIUSEPPE ROMA  Sa

284

ANDREA SEGALE   Ud

194

ELISA GRANDI   Bo

161

MAURIZIO CATANZANI  Tr

145

 

 

 

PREMIO FAIR PLAY – ESSERE GIUDICE

VOTI VALIDI TOTALI

684

ITALO FEDRIZZI  Tn

217

MATTEO MIRCOLI  Fm

215

EUSTACHIO LAMACCHIA   Mt

117

GAETANO BARDI   Tv

81

UGO CAFFA   At

54

 

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate