Progetto GGGiovani... verso Roma 2024

Concorso di idee per la promozione del GGG

La Commissione Tecnica Nazionale vuol coinvolgere il maggior numero di Giudici per i prossimi Campionati Europei di Roma 2024.

A fianco dei Giudici Nazionali e di quelli che rappresenteranno tutte le nostre regioni, si è ritenuto opportuno concedere uno spazio anche al Progetto GGGiovani che da anni è un’insostituibile occasione di crescita ed entusiasmo.

Il Progetto GGGiovani…. verso Roma 2024 consiste in un concorso di idee volto alla realizzazione di uno specifico strumento di promozione del GGG da mettere poi a disposizione di tutti i Gruppi locali per la pubblicità ed il reclutamento.

Il concorso prevede la realizzazione di una LOCANDINA o di un VIDEO a scelta dei partecipanti ed in base a queste caratteristiche:

LOCANDINA: da predisporre in tre diverse versioni grafiche differenti in formato jpg e pdf la cui realizzazione finale avrà le dimensioni minime di 70x100cm

VIDEO: da realizzare in formato mp4 della durata compresa preferibilmente tra 45 e 90 secondi.

Ciascun progetto può essere realizzato da uno ad un massimo di 3 Giudici di età non superiore ai 35 anni compiuti e con qualifica almeno Provinciale al momento della presentazione dei lavori.

Il progetto deve essere inviato all’Ufficio Centrale GGG esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo ggg@fidal.it  entro e non oltre il 10 gennaio 2024.

Il vincitore/vincitori saranno convocati ai Campionati Europei di Roma 2024.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate