Riprende l'attività in Umbria

2° Meeting Nazionale "Giuseppe Tomassoni"
Dopo il mese dedicato alle Finali Nazionali di Categoria, alle quali i GGG Umbri hanno collaborato nelle regioni confinanti dove si svolgevano, e il periodo “agostano” con attività limitata, sono finalmente riprese le competizioni.

Il 2° Meeting “Giuseppe Tomassoni”, con cui lo scorso anno è stato inaugurato il nuovo impianto di atletica a Foligno con la presenza del Presidente Federale Stefano Mei, si è dato il via alle gare programmate per la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

I GGG-Umbria non ha perso lo smalto dopo le calde ferie estive e la manifestazione è stata portata a termine anche se un temporale ha costretto ad interrompere le gare per un’ora.

Ma la volontà dei Giudici, che non si sono arresi all’imprevisto, la disponibilità degli organizzatori che hanno predisposto ripari adeguati per giudici e atleti, proseguita con la sistemazione della pista e delle pedane al termine dell’evento atmosferico, si è potuto completare il Meeting.

Ora ci sente “caldi” per affrontare le prossime Gare Regionali e la finale CDS Argento che si svolgerà al campo Santa Giuliana di Perugia il 17/18 settembre.
 
Il corrispondente GGG
Fasano Michele



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate