Riunita la Commissione Tecnica Nazionale

Ratificati gli esami di specializzazione e programmato il primo Consiglio Nazionale
Si è riunita ieri sera in video conferenza la Commissione Tecnica Nazionale.
Dopo un’attenta analisi complessiva dei corsi di specializzazione nazionali (in assenza del Vice Fiduciario Nazionale Federico Picchi e del Componente di CTN Mattia Praloran quali diretti interessati), il cui andamento è stato inevitabilmente influenzato dall’imprevista pandemia, la CTN ha provveduto all’ufficializzazione degli esiti degli esami finali dei Corsi di Specializzazione Nazionale, che saranno a breve pubblicati.
 
Il Fiduciario Nazionale ha poi esposto l’andamento delle ultime assemblee elettive, che si sono ufficialmente concluse il 16 maggio scorso con la celebrazione dell’assemblea dell’Emilia Romagna.
Gli esiti sono certamente positivi ed hanno visto un ringiovanimento dell’età media dei Fiduciari Regionali. Confermata la nomina di un Commissario Straordinario del GGG piemontese, al fine di pervenire alla ricostituzione degli organi statutari.
 
La CTN ha poi esaminato i progetti in fase di avvio, compreso il nuovo corso per Giudici Nazionali, che verranno resi operativi non appena approvati dal nuovo Consiglio Nazionale che si riunirà il 3/4 luglio a Bologna.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate