Week end impegnativo per il GGG Liguria

3 gare nel week end
Si inizia sabato 11 nel Campo di Villa Gentile a Genova con la 2^ prova dei Lanci Lunghi invernali con la cornice di una splendida giornata di sole e valorizzzata dalla presenza di Daisy Osakue la simpatica atleta delle Fiamme Gialle che con una spallata da 62,05m mostra il suo talento.

Il Gruppo GGG ha svolto un buon servizio, supportato egregiamente dalla Segreteria del Comitato Regionale e dal Presidente Carlo Rosiello, elogiato dal Professore Walter Superina, un guru nel mondo dei lanci.

Domenica 12 impegno nella ghiacciata Ronco Scrivia per la 2^ prova C.D.S. e Campionato Regionale Individuale Assoluto e Giovanile di corsa campestre che nella giornata riscaldata da un bellissimo sole ci ha visto portare a termine con successo, con l'ausilio della Segreteria del Comitato e del sempre presente Presidente Carlo Rosiello, una giornata impegnativa ma che ci ha regalato buone soddisfazioni anche grazie agli organizzatori che ci hanno omaggiato e ringraziato per il nostro impegno.

Nella stessa giornata il GGG di La Spezia è stato impegnato a Sestri Levante nella 1^Andersen Trail con 2 percorsi da 22 km e 46 km e gara di contorno non competitiva di 6,5 km.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate