Al via la giornata di aggiornamento 2025

Iniziativa giunta alla 16^ edizione

Pur essendo ufficialmente programmata nei giorni 12/13 Aprile, prende già il via in questi giorni  la Giornata Nazionale di Aggiornamento 2025 che è giunta alla sua sedicesima edizione, riscuotendo sempre vivo successo nei Gruppi regionali.

Per l'anno in corso la Commissione Tecnica Nazionale - e per essa l'Academy GGG - ha proposto i seguenti argomenti:

  • La Partenza: operatività e posizioni dei Giudici e compiti dell'Arbitro alle Partenze
  • Gare di Corsa in pista: turni, batterie, qualificazioni
  • Il controllo delle scarpe
  • Rapporti tra Delegato Tecnico e Misuratore di Percorsi su Strada
  • Casistica sui Reclami all'Arbitro
A questo link è possibile visionare e scaricare le slides a disposizione dei relatori: clicca qui

Qualora non sia possibile programmarla nelle date indicate, può essere realizzata in qualsiasi periodo dell'anno, preferibilmente in presenza, al fine di creare anche un importante momento di aggregazione.

Le Regioni decideranno liberamente data, organizzazione e docenti, avendo piena disponibilità di supporto da parte della CTN, Academy e GTL. 

Alla data odierna hanno confermato la propria adesione i seguenti GGG Regionali: Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Liguria, Trento, Veneto, Toscana, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna a cui, ci auguriamo, si aggiungeranno le altre regioni mancanti.

Un augurio a tutti i partecipanti, affinchè questi momenti di formazione possano consentire di elevare il livello qualitativo di tutti i nostri Giudici e soprattutto possano consentire di uniformare i comportamenti sull'intero territorio.

a cura Academy GGG




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate