Finale B C.d.S. Allievi/e in Puglia

Molfetta, 27/28 settembre 2025
È stata una finale di Campionati di società piena di emozioni quella di Molfetta, alla quale il Gruppo Giudici di Gare ha partecipato con il consueto entusiasmo, non disattendendo l'impegno cui era chiamato.

"Un ringraziamento speciale va al Gruppo Giudici di Gara - FIDAL Puglia: desidero dedicare loro uno spazio particolare perché sono davvero fiero e orgoglioso di avere al mio fianco un gruppo così compatto, coeso, appassionato e competente. Gran parte del merito per il livello organizzativo raggiunto è senza dubbio vostro", queste le parole del Presidente Fidal Puglia, Eusebio Haliti, accolte dal GGG con soddisfazione e felicità.

È proprio grazie al Presidente Haliti e alla Fiduciaria GGG Puglia, Ilaria Malcangi, che nella parte centrale della manifestazione, sabato 27, è stato voluto e riservato un momento a Pier Luigi Dei e Gianni Misino, colonne del GGG, che a Molfetta hanno concluso la loro decennale carriera nazionale senza aver mai perso, in questi anni (55 anni per Pier Luigi e 45 per Gianni), il senso profondo del loro ruolo e dandosi appuntamento da oggi e ancora, sui campi regionali. A loro è stata consegnata una targa, come segno di ringraziamento per essere stati ed essere punto di riferimento per le giovani generazioni dentro e fuori i campi, contribuendo da sempre in modo silenzioso ma essenziale alla crescita del nostro gruppo ("a Pier Luigi e Gianni con profonda stima e sincera gratitudine per aver contribuito alla formazione e alla crescita delle nuove generazioni del GGG").
 
Essere giudici non è sempre facile, richiede dedizione, impegno, abnegazione e passione ma sono anche i momenti come questi che rendono le giornate sotto il sole cocente, sotto la pioggia, i momenti di pressione e la stanchezza, più leggeri.

GGG Puglia



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate