Premi Speciali 2025
La sesta edizione dei “Premi Speciali GGG” ha segnato un coinvolgimento completo del Gruppo portando alle urne virtuali per la prima volta TUTTE le 21 Regioni Italiane per tutti e 3 i premi previsti quest’anno! I voti validi espressi sono stati 2.008 con una partecipazione ben più alta del passato per il quanto riguarda l’Attività Regionale e per il rinnovato premio Essere Giudice.
La nuova modalità di voto, basata su punteggi assegnati in base alle 21 classifiche regionali, ha incentivato il voto di tutte le regioni, generando un passaparola che ha sicuramente contribuito a rinsaldare il senso di Gruppo a tutte le latitudini.
Per il 2025, come già annunciato, il Premio “Gianni Orsini” è stato assegnato dalla Commissione Tecnica Nazionale ad una colonna portante del GGG degli ultimi decenni; un Giudice che rappresenta gli ideali di correttezza, probità ed umanità che devono caratterizzare l’attività di ogni Ufficiale di Gara: PIER LUIGI DEI per i suoi meriti e l’attiva partecipazione ai vertici e non solo, da sempre, alla vita del GGG.
Con lui, anche tutti gli altri vincitori del sondaggio on line, verranno “incoronati” in una cerimonia speciale in occasione del prossimo Consiglio Nazionale GGG del 29 novembre 2025 a Bari.
Premio “Miglior Giudice Emergente 2025”
Martina COLELLA è la vincitrice di questa categoria, tallonata a ruota dal suo diretto inseguitore Giuseppe Misino che resta secondo per una manciata di voti e da Francesco Lamparelli e Giulia Colonna (ipotetico derby del Nord Est) più staccati. Preparata e competente, sempre disponibile per i ruoli organizzativi e non, uniti ad un solito spirito di gruppo. Martina ha ricevuto voti da 19 regioni su 21 ed è inoltre risultata la più votata in ben 7 regioni.
Premio “Attività Regionale 2025”
Il sondaggio più partecipato al fine di riconoscere l’impegno profuso a livello locale: la spunta con un minimo distacco Emanuela CARRER, su Roberto Lecca della Sardegna e Valeria De Fazio del Lazio. La vincitrice è premiata per il suo costante e meritevole impegno al servizio del Gruppo regionale, con capacità, competenza e responsabilità. Emanuela è risultata la più votata in assoluto con 222 voti, ottenendo voti in 16 regioni su 21 ed essendo inoltre la più votata in 5 regioni ed al secondo posto in 7 regioni.
Premio “Essere Giudice 2025”
Con i suoi oltre 50 anni di carriera nel GGG si può tranquillamente parlare di una vita dedicata al Gruppo; la sua preparazione tecnica, la sua costante attività di formazione dal Borgo Prino di Imperia all’Olimpico di Roma ha premiato Annamaria SEMERIA seguita da Giuseppe Romiti della Toscana e Rita Rosa Telloli dell’Emilia Romagna. Annamaria ha ricevuto voti da ben 15 regioni su 21, risultando oltretutto la più votata in 5 di queste e la seconda più votata in 6 regioni.
La Commissione Tecnica Nazionale si congratula con tutti i prescelti per i risultati ottenuti!
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |








