Premio "Gianni Orsini" 2024
Assegnato a Gioacchino Nocerino
La Commissione Tecnica Nazionale, nella propria riunione del 7 Settembre u.s., sulla base delle candidature pervenute, ha deliberato l’assegnazione del “Premio Gianni Orsini 2024”
al Giudice di Partenza Nazionale Gioacchino Nocerino
“Per la sua sempre pronta disponibilità e con grande umiltà, dimostra un vivo attaccamento al gruppo, soprattutto in relazione alla specializzazione di Giudice di Partenza, verso la quale si esprime al massimo nel ruolo di tutor, docente, osservatore favorendo la crescita di tutti i suoi allievi.”
Gioacchino, del GGG di Latina, è Giudice dal 1983 e, perfezionando costantemente la propria formazione, diventa Giudice di Partenza Nazionale nel 2000 appassionandosi con entusiasmo proprio al settore partenze, dove diventa ben presto tutor e docente dei Corsi di formazione: una colonna portante in questo settore, sia a livello regionale, sia a livello nazionale. Benemerenza GGG I° assegnatagli nel 2014.
È stato prescelto tra le dieci candidature pervenute.
A Lui il maggior riconoscimento assegnato dal GGG ai suoi Giudici migliori, nel ricordo ed esempio del collega caduto sul campo, nell’adempimento del proprio dovere.
A Gioacchino il plauso e le congratulazioni del Fiduciario Nazionale e della Commissione Tecnica, a nome dell’intero Gruppo Giudici Gare italiano.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |